giovedì 30 maggio 2013

Mi presento

Ciao,
sono una ragazza che tutti dicono diventata adolescente. Vivo in una provincia di Milano e frequento la scuola media, la terza per la precisione. Tra qualche giorno farò l'esame di terza media e se lo supero, andrò al liceo linguistico. Come tutti gli adolescenti, mi piace stare con gli amici, ascoltare musica. Ho pochi amici, ma fortunatamente ci sentiamo in chat, sms o chiamate. Mi piace la musica pop, rock e se voglio rilassarmi, classica. Bene, il resto della mia vita ve lo racconterò nei prossimi post.Spero che mi seguiate, che gli adolescenti si ritrovino nelle situazioni che racconterò.
L'adolescente Blogger

Nessun commento:

Posta un commento

Vorrei sapere le vostre opinioni sopra i contenuti dei post. Che ne pensate, se vi è mai capitato ciò che gli articoli descrivono, se siete adolescenti che situazione vivete o vedete intorno a voi. Vorrei sapere com'è o com'è stata la vostra adolescenza.